COMPILA IL FORM E RICHIEDI
LA TUA SETTIMANA DI PROVA GRATUITA

HAI MAI PROVATO IL CROSS TRAINING?

Richiedi la tua settimana di prova gratuita


Il Cross Training è un metodo di allenamento che ti aiuterà a mantenerti in forma, insegnando a muoverti in maniera coordinata e senza alcun rischio, sia a corpo libero che con l’attrezzatura.

Con il Cross Training potrai rassodare, tonificare e scolpire il tuo fisico, migliorando la coordinazione e facendo lavorare al completo tutto il corpo.

L'allenamento non sarà mai banale nè ripetitivo proprio perchè si basa su movimenti costantemente variati a media ed alta intensità

Migliorerai forza, resistenza e potenza.

 

Durante una lezione di Cross Training non esiste la noia, non sarai abbandonato a te stesso, non dovrai seguire una scheda, ma ti allenerai in gruppo, suderai, ti stancherai, ma ne uscirai sempre soddisfatto ed appagato, il tutto in un clima di sano divertimento.

Siamo talmente sicuri che ti divertirai, siamo disposti ad offrirti gratuitamente una settimana di prova, cosa aspetti, richiedila ora!

 

Richiedi ora la tua settimana di prova gratuita, vieni alla GAnGS!

Fatti Chiamare
A chi è adatto il Cross Training

Ti starai sicuramente chiedendo se il Cross Training è adatto a te, sia che tu sia una persona non allenata, mediamente allenata o in forma smagliante, il Cross è un programma d'allenamento adatto a qualsiasi livello di fitness.

I nostri coach infatti, ti guideranno passo passo e saranno in grado di aumentare o diminuire l'intensità dell'allenamento a seconda del tuo personale livello di fitness.

Come già detto, il Cross si basa sulla varietà di allenamento, sia a corpo libero che con l'ausilio di attrezzatura.

Squat, salti con la corda, salti sul box, utilizzo delle kettlebell, trazioni alla sbarra, utilizzo di bilancieri, ogni giorno ti misurerai con esercizi differenti che saranno in grado di modellare il tuo corpo e migliorare il tuo apparato cardio-circolatorio.
 

Scegli di rimanere in forma, vieni alla GAnGS e mettiti alla prova!

Fatti chiamare

Come si svolge un allenamento di Cross Training:

L’allenamento di Cross Training si svolge in classi di 8 persone e prevede una fase di riscaldamento seguita dall’allenamento vero e proprio e per finire una fase di stretching e defaticamento.

Sono principalmente 3 gli obiettivi fitness del Cross Training: 

  • perdita di peso,
  • aumento della massa muscolare
  • miglioramento della performance.

Proprio per il fatto che utilizzi il corpo nella sua complessità in ogni esercizio, il dispendio energetico è maggiore ed indurrai il tuo corpo a bruciare più calorie, contemporaneamente tonificherai tutti i muscoli.

Box Owners

Il quartetto della GAnGS

Giovanni > Trainer CF level1
Antonio > Esperto in integrazione sportiva
Stefano >Trainer CF level 2
Beppe > Trainer CF OL level1

Chiunque frequenti un box sa bene che la strada per ottenere risultati è fatta di duri allenamenti e che le sessioni di training richiedono un'attrezzatura in grado di garantire la massima sicurezza ed affidabilità, proprio per questo abbiamo scelto di allestire la GAnGS affidandoci ai migliori: XENIOS USA ®️ è il nostro partner tecnico per tutta l'attrezzatura del box, dai bilancieri olimpici ai dischi competition, dal Rig su misura, agli attrezzi cardio, non abbiamo risparmiato, abbiamo investito tanto proprio perchè vogliamo rendere la GAnGS un ambiente adatto a tutti coloro che vogliono un box eccellente per ottenere risultati fuori scala!

Dicono di noi...
Alla Gangs professionalità e serietà si sposano con un'atmosfera familiare e sempre positiva. I coach sono preparati e disponibili, pronti a personalizzare gli allenamenti in base alla preparazione e alle esigenze di ognuno. Si può partire da qualsiasi livello, sicuri di trovare professionisti che ti accompagneranno gradualmente nel raggiungimento dei tuoi obiettivi. Si suda, si sfida sé stessi e ci si diverte un sacco! PS: attenzione! può creare dipendenza...
Valentina Lazzari
L’ambiente è molto confortevole, pulito e ben organizzato sia dal punto di vista della struttura che di gestione. I coach stimolano e spronano a fare del proprio meglio, sono molto disponibili e solari. Credo sia uno sport completo e alternativo.
Laura Piardi
Allenamenti molto validi e completi, con coach preparati e competenti. Clima sereno e accogliente. Attrezzatura sempre disponibile con circuiti adatti e personalizzati in base al livello di ognuno. Super consigliato !
Yasmine Nadiri